Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari non è la moto che cerchi, ma provo a proportela lo stesso. Anche perché per lo scopo che ti sei prefissato e la spesa contenuta credo sia l'ideale.
E' un gsxr 600 srad, in configurazione come da te richiesto. Ha su tubi in treccia, kit di alimentazione dynojet, pignone -1, viti in ergal, tamponi paratelaio, cupolino fabbri, frecce e specchietti similcarbonio, scarico originale (piu volendo un leovince sbk omologato), forcelle settate da preparatore, candele ngk iridium, gomme nuove Pirelli Diablo Corsa 3. Anche se magari non ti interessa perché la vuoi usare solo in pista ti avviso comunque che ha il bollo valido fino marzo 2011 e la revisione l'ho fatta lunedì.
La moto è molto ben tenuta, veramente perfetta, regolarmente tagliandata, ha i giusti accessori per farla andare un po' bene anche in pista senza esasperarla e chiaramente, non essendo un modello fresco fresco anche la richiesta è interessante, chiedo 1900 euro con tutti i pezzi originali e non.
Secondo me, dal momento che lo scopo è quello di divertirti in pista con una moto che abbia giusto il minimo di accessori per gustarsela e soprattutto è spendere anche poco, può essere una valida offerta...
Visto che sei piemontese, ed io sono di Torino, perché non mi vieni a trovare questo weekend? Ci facciamo due chiacchiere, la provi come vuoi, la vedi con calma, la valuti.... Poi se può essere per te interessante in vista del tuo scopo possiamo parlarne, altrimenti ti ringrazierò della compagnia
Fammi sapere.... Ciao. Max.
Ok, oggi ho visto un paio di moto, domani un'altra e in settimana dovrei vederne altre due...
La prossima sarà l0ultima settinana, poi sceglierò una di quelle che ho visto, quindi forza ragazzi...3.000€ in contanti a chi ha delle moto Ok da propormi.
Come da titolo cerco una moto per andare in pista.
NON voglio moto superpreparate, mi basta che montino tubi in treccia e carene in VTR, il motore deve essere originale e lo scarico, possibilmente, pure, proprio per questo motivo, ovvero una moto quasi standard la spesa massima ? di 3.000?
No moto radiate per esportazione, quindi la moto deve essere immatricolata, o al limite radiata per uso su aree private, ma meglio il primo caso, se poi ha anche tutte le parti originali ancora meglio (se uno l'ha da pista con su un po di roba ma ha anche tutte le parti origninali se ne pu? parlare, coss? come se uno ha la moto originale ma ha anche le carene in VTR).
Aspetto le vostre proposte, zone Piemonte/Lombardia.
Comment